Fusione per incorporazione tra Omnia Plastica e Plastici Industriali 0

Posted on 25, Novembre 2020

in Category Senza categoria


In qualità di amministratori di Omnia Plastica srl e di Plastici Industriali srl informiamo che con il prossimo mese di gennaio 2021, le summenzionate aziende del gruppo si fonderanno per diventare un’unica entità OMNIA PLASTICA SRL mantenendo le proprie sedi di Busto Arsizio, Cinisello Balsamo e Parma.

Questo processo di fusione per incorporazione si è reso necessario per meglio concentrarci sull’attività principale del gruppo: la produzione e la lavorazione di semilavorato plastico.
Siamo certi che quest’operazione possa soltanto migliorare i rapporti che sempre abbiamo avuto con voi; consolidandoli ancora di più e facendoli crescere in un’ottica di fattiva collaborazione.

Inoltre una persona importante, che fin da ora ringraziamo per il suo operato in questi anni, della sede di Cinisello Balsamo ci lascerà: Alessandro Fontana.
Alessandro, che per anni è stato un punto di riferimento per colleghi clienti e fornitori, ha deciso di percorrere nuove strade. Con la presente, oltre a voler ringraziare pubblicamente Alessandro per gli anni passati insieme e per la passione e dedizione sempre mostrate, desideriamo comunicare che il gruppo non si ferma, … anzi cresce.

Le persone del gruppo, che già conoscete e che in questi anni vi hanno seguito, continueranno a garantire competenza, professionalità e serietà, con uno sguardo particolare a qualunque miglioramento sia necessario ai nostri clienti.
Per qualunque necessità inerente le vostre relazioni con Omnia Plastica srl e Plastici Industriali srl non esitate a contattare il team di Plastici Industriali srl ai vostri soliti contatti e il Sig. Filippo Bucci della sede di Parma che sarà il vostro punto di collegamento tra la Omnia Plastica srl e la Plastici Industriali srl.
Infine il dott. Luca M. Castellanza, da sempre attivo nel gruppo a livello internazionale a cui ora viene affidata la gestione di tutto il gruppo incluso le sedi italiane, sarà anch’esso a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.

Tutto il team è fin da ora disponibile qualora necessitaste di un confronto o di un supporto, oppure semplicemente per fare la Vostra conoscenza. Gli stessi non esiteranno a informarVi circa ulteriori importanti investimenti e trasformazioni che sono già in programma e prenderanno effettiva operatività nel corso dell’anno 2021.

Certi di un vostro apprezzamento
Vi salutiamo cordialmente, aspettandovi presto presso le nostre sedi.

Osvaldo Castiglioni
Dott. Luca M. Castellanza



Scarica il documento>>

0 Comments