Donazione visiere a CRI 0

Posted on 26, Maggio 2020

in Category Senza categoria


visiere protettive 2

Visiere protettive per la Croce Rossa

Sono già nelle mani della Croce Rossa di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, le visiere protettive progettate e prodotte da Omnia plastica.

Da Omniaplastica una fornitura gratuita di visiere facciali

È stata consegnata negli scorsi giorni la fornitura gratuita di Omnia plastica alla CRI di Sesto San Giovanni. Oggetto dell’importante donazione: la maschera protettiva gran facciale OMNIA COV19, che ripara il volto da fiato e goccioline di saliva.

Un aiuto agli operatori sanitari

“È il nostro modo di dire grazie a chi ci sta aiutando”, spiega Luca M. Castellanza, Omnia Group Managing Director.

Il prodotto si è dimostrato indispensabile durante le fasi più critiche dell’emergenza COVID e rimane una dotazione imprescindibile anche oggi per tutti coloro che devono mantenere contatti ravvicinati con gli ammalati.

L’Etica del business durante il COVID

Omnia plastica ha già dimostrato, anche prima dell’epidemia da COVID 19, di associare sempre al business una forte connotazione etica.

La donazione di dispositivi di protezione agli operatori della Croce Rossa è stato solo l’ultimo di una serie di gesti abituali, che accompagnano il modo di lavorare del Gruppo.
“La visiera protettiva è stato uno dei prodotti maggiormente richiesti negli ultimi mesi; ci sembra doveroso consegnarne una fornitura gratuita agli operatori della Croce Rossa, sempre in prima linea per la nostra salute”.

La visiera trasparente garantirà agli operatori sanitari un’elevata protezione e comfort grazie alla chiusura ergonomica, al trattamento anti-appannamento e antigraffio.

Per avere maggiori dettagli sul prodotto


Contatti

0 Comments